Primaria De Amicis di Verghera

La Scuola Primaria Statale "De Amicis "di Verghera è ubicata nella frazione diVerghera, in Via Indipendenza.

Telefono: 0331 220216

Il laboratorio di informatica è dotato di un numero sufficiente di macchine per l'attività di un gruppo classe.

Il laboratorio di arte e immagine è adeguatamente attrezzato per lo svolgimento di attività grafico-pittoriche e manipolative e sufficientemente ampio per accogliere un gruppo-classe.

Il laboratorio di scienze è dotato di attrezzature e strumenti adeguati a svolgeresemplici esperimenti.

Il piano sotterraneo comprende uno spazio adibito a palestra, con locale contiguo per deposito attrezzi, e un locale mensa opportunamente ristrutturato ed attrezzato.

L'edificio è circondato da un ampio cortile che permette attività ludiche all’aperto.

Non esistono barriere architettoniche (scivolo e ascensore).

L’accesso alla scuola è possibile sia da via Indipendenza sia da via Acquedotto.

PRIMARIA-DE-AMICIS-di-VERGHERA_-SCHEDA-DESCRITTIVA_.pdf