PTOF

Il Piano Triennale dell' Offerta Formativa  è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia.

Il P.T.O.F. indica la meta che tutta la comunità scolastica si impegna a raggiungere, attraverso la condivisione dell’azione educativa con le famiglie e la positiva interazione con il territorio.

Tale documento rappresenta la linea culturale, didattica e funzionale del nostro Istituto.

Allegati:

- Atto d'Indirizzo PTOF

- Patto  educativo di corresponsabilità

- Patto educativo di corresponsabilità Infanzia (clicca qui)

- Patto educativo di corresponsabilità Primaria - classe 1^ (clicca qui)

- Patto educativo di corresponsabilità Primaria - classe 3^ (clicca qui)

- Patto educativo di corresponsabilità Secondaria di 1° (clicca qui)

- Regolamento d'Istituto (clicca qui)    -aggiornato al 3/7/'19-

- Programmazioni disciplinari:

Programmazione annuale Infanzia (clicca qui)

Programmazione annuale Primaria (clicca qui)

Programmazione annuale Secondaria di Primo Grado (clicca qui)