GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020 ,ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: GmailDriveCalendarDocumentiFogliPresentazioniModuliHangouts MeetClassroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

classroom

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per alunni

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente al servizio GSuite for Education, inviare richiesta di assistenza al seguente indirizzo email:

assistenza@diegoscarfone.com

specificando nell'oggetto Assistenza GSUITE VAIC844003 e inserendo più informazioni possibili circa la richiesta di assistenza.

Si ricorda che è sempre necessario inserire NOME, COGNOME, CLASSE FREQUENTATA, PLESSO FREQUENTATO dell’ALUNNO/A.

Informativa Gsuite

Informativa  GSuite Alunni e Genitori