"Restiamo insieme 2023" - progetto #Samalive - 1^ parte

AL VIA IL PROGETTO #SAMALIVE : INTERVENTI A FAVORE DI MINORI 0-17 ANNI

il Comune di Samarate con l'Iniziativa #Samaliveprogetto presentato in Regione a seguito dell’avviso denominato “Restiamo Insieme 2023” , intende informare le famiglie circa le azioni previste nel bando e rivolte agli alunni frequentanti le scuole secondarie di primo grado del nostro comune.

Tutte le azioni sono a titolo gratuito.

L’obiettivo generale di questa iniziativa,  è la promozione di interventi a livello territoriale finalizzati ad accrescere le opportunità di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori nell’età 0 -17 anni.

Le azioni sono:

corsi di informatica: relativi a excel, sicurezza sul web e montaggio/smontaggio hardware;

corso di teatro;

.corsi di natura creativo-artistico, denominato Shabby Chic

Le locandine si trovano in allegato

Ringraziandovi per la fattiva collaborazione e la disponibilità per il progetto #Samalive che pensiamo possa portare benefici a tutti i ragazzi e alla comunità in generale,