SS_il plesso

Il plesso è costituito da 12 aule scolastiche, di cui 5 con LIM ( Lavagna Interattiva Multimediale) in attesa che vengano installate in tutte le classi.

ss_aule lim 2   ss_aule lim

Ecco i laboratori utilizzati durante le ore di lezioni:

Il laboratorio di scienze situato al piano terra è dotato di cappa aspirante, di lavandino con l’acqua calda e di 5 tavoli da lavoro, contiene armadi con il materiale necessario per la realizzazione di esperimenti.

ss_lab scienze  ss_lab scienze 3

Il laboratorio di informatica situato al piano interrato dell'edificio adiacente, comprende 20 computer per gli alunni collegati in rete tra loro e ad internet; sono inoltre presenti un server, un televisore collegato al computer del docente, una stampante laser, 6 stampanti a getto d’inchiostro, 3 scanner.

ss_aula info 2  ss_aula info

Il laboratorio di musica è situato al piano terra è dotato di adeguate attrezzature per l’ascolto, di una postazione fissa per la tastiera, di un armadio contenitore con i CD e gli strumenti a percussione, di una scaffalatura per i testi della materia.

ss_lab musica  ss_lab musica 2

Il laboratorio di arte situato al primo piano è provvisto di appositi banchi con sgabelli, lavandino con l’acqua calda e armadio-deposito per i diversi materiali.

I laboratori tecnici contengono ampi tavoli da lavoro, lavandino con acqua calda ed armadi con diverse attrezzature per lo svolgimento delle lezioni di educazione tecnica e di arte.