Iscrizioni scuola secondaria di 1° - procedura ON LINE

Registrazione al portale del Ministero dell'Istruzione e del Merito: dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022 sarà possibile avviare la Fase di registrazione sul portale www.istruzione.it/iscrizionionline/.

Compilazione ed inoltro della domanda di iscrizione ESCLUSIVAMENTE on line

Chi è già in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 08.00 del 09 gennaio alle ore 20.00 del 30 gennaio 2023.

Per effettuare l’iscrizione on line è necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica e occorre conoscere il CODICE della scuola a cui ci si vuole iscrivere.

Il codice della scuola Secondaria di 1° grado  "P. Daniele" è il seguente: VAMM844014

Per l'accoglimento delle domande di iscrizione alla scuola secondaria di primo grado Padre Daniele si fa riferimento all'Art.23 del Regolamento d'istituto- estratto "criteri d'iscrizione".pdf .

Circolare del Dirigente scolastico FIRMATO_iscrizioni classi prime scuola primaria e secondaria di primo grado a.s. 2023-24.pdf